Sarà Elisa a chiudere con un concerto acustico la settima edizione record del Curling Bisiac



64 squadre tradizionali e 24, quelle dei più piccini, quasi un migliaio di giocatori e giocatrici, per quella che è stata certamente l'edizione record del Curling Bisiac ronchese. E non poteva che concludersi in un modo spettacolare. Con la madrina del Curling Bisiac, Elisa. Che dopo il regalo fatto alla città di Ronchi nella scorsa edizione, replica, in questa edizione, nell'ultimo giorno del Curling Bisiac, quello della finalissima. Si sapeva che ci sarebbe stata una sorpresa a Ronchi per questa edizione del Curling, in tanti si chiedevano chi sarebbe mai arrivato? Il mistero è stato svelato dalla stessa protagonista, su Instagram, con un post, dopo  il concerto che si è tenuto a Monfalcone : Ci vediamo tutti a Olbia il 31 eeee poiiiiiiiiiiiiiiiiii... Il 6 gennaio suoniamo in set acustico alla finale del Curling Bisiac a Ronchi!!! Ormai è tradizione! 😂🔥❤️ 
Ronchi Live ed il Curling Bisiac hanno fatto ancora una volta centro, con lo spirito della 'tomica, grazie soprattutto alla disponibilità di Elisa, che continua a confermare, se mai ve ne fosse bisogno, il suo forte legame con questo territorio, con il suo territorio.
Il concerto acustico avrà luogo dopo la finale, come ha reso noto il Giardino di Natale di Ronchi, dalle ore 20.00. Il concerto verrà aperto dal gruppo Seawards (ore 19.40), la band che ha entusiasmato i giudici di X Factor Italia dell'edizione appena conclusa 2019. I Seawards, come rende noto il Giardino di Natale di Ronchi, "sono Giulia e Loris, due ragazzi provenienti da mondi musicali diversi e proprio questa unione di mondi gli permette di sperimentare un sound nuovo, delicato ed accattivante."

mb

Commenti